Telefono

351.533.7447

massaggi.viareggio@gmail.com

massaggi.viareggio@gmail.com

Orari di apertura

Lun/Sab: 9-13 / 15-19

Il massaggio ayurvedico è utilizzato per favorire e stimolare il benessere psicofisico di tutto il corpo. Si effettua con una particolare tecnica di manipolazione, che secondo la filosofia ayurvedica è in grado di far raggiungere la perfetta armonia tra corpo e mente.

AYURVEDA MASSAGE DA 60 O 90 Minuti.

Riequilibrio Energetico. Ideale Per un ripristino Psicofisico.

PRENOTATI ADESSO

Anche con PindaSweda

Trovare il tempo per onorare
il proprio corpo, la mente e lo spirito
non è più un’opzione, ma una necessità.

REGALA IL MASSAGGIO

Massaggio Corpo 60 O 90 Minuti.

AYURVEDA MASSAGE


L’abyangam, più comunemente conosciuto come massaggio ayurvedico (o massaggio ayurveda) è un tipo di terapia che fa parte dell’Ayurveda,
la “scienza della vita” indiana.
Il massaggio ayurvedico ha origini antichissime, ma grazie al suo fascino ed alla sua efficacia è riuscito ad arrivare fino ai giorni nostri, essendo tutt’oggi molto diffuso e molto richiesto.
Ma cos’è esattamente il massaggio ayurvedico? E a cosa serve?
Il massaggio ayurvedico è un massaggio di tipo olistico: questo significa che chi riceve il massaggio viene considerato dal massaggiatore nella sua interezza fisica, mentale e spirituale.
Si tratta quindi di un tipo di massaggio molto profondo, in grado di stimolare le energie più nascoste della persona.
Per questo motivo, quindi, la durata di un massaggio ayurvedico vero e proprio non può che essere molto lunga, di almeno un’ora e mezza.
Allo stesso modo le manualità eseguite sul ricevente sono molto intense e dinamiche, e stimolano in profondità i muscoli e gli organi della persona, anche grazie all’uso di potenti oli (come ad esempio i famosi oli Padma).
Gli obiettivi del massaggio ayurvedico sono molteplici, e più o meno evidenti sin dal primo trattamento.
Dal punto di vista fisico, dopo una seduta di massaggio è possibile notare un profondo rilassamento dei muscoli, una migliorata funzione degli organi ed una ritrovata elasticità a livello articolare e muscolare.
L’obiettivo finale del massaggio ayurvedico dal punto di vista fisico è, non a caso, proprio quello di allontanare la vecchiaia.
Il massaggio ayurvedico tuttavia non si limita solo a questo, e agisce anche per dar sfogo alle energie compresse della persona, consentendole di ritrovare serenità mentale ed una maggiore percezione di se.
Per gli stessi motivi è inoltre in grado di favorire, soprattutto se ricevuto con regolarità, il sonno ed i sogni, rivelandosi un potente alleato contro i disturbi del sonno.
Le differenze rispetto ad un tradizionale massaggio estetico sono dunque notevoli, sia per quel che riguarda le modalità di esecuzione, sia per quelle che sono le finalità del massaggio ayurvedico.

Massaggio Singolo Da 1h €50
Massaggio Singolo Da 1,5h €70

prenotata ADESSO


Fai un Gesto D’Amore

Regala un Massaggio

Regala un Massaggio

Di Maltana Gianluca

Massaggiatore a Marchio Diabasi l’eccellenza del Massaggio.

Lo Studio Maltana Massage Riceve Solo su Appuntamento
Online , oppure al ✆ 351.533.7447
A Viareggio Via Cesare Battisti n 313
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
꙳✶꙳✶꙳✶꙳✶꙳

Articoli consigliati