Telefono

351.533.7447

massaggi.viareggio@gmail.com

massaggi.viareggio@gmail.com

Orari di apertura

Lun/Sab: 9-13 / 15-19

Descrizione prodotto

Miscela

DIABASI® ESSENTHIA TOUCH4BALANCE

Per uso esterno-diffusione ambientale

Gli oli essenziali diventano ancora più efficienti se mescolati. Oltre a creare profumi particolari, le loro proprietà terapeutiche si uniscono per un’azione ancora più potente sul nostro benessere. E, inoltre, possiamo approfittare della praticità di un unico prodotto per agire su svariati disturbi e problemi.

DIABASI® ESSENTHIA TOUCH4BALANCE è una miscela formata da: LEGNO DI CEDRO, BASILICO, PALMAROSA, LAVANDA E MELISSA, che uniti insieme, regalano un aroma delicato, in grado di Rilassare mente e corpo.

TOUCH4BALANCE è una potente miscela ottima per calmare la mente e incrementare il sistema cognitivo. Agisce, infatti, come riequilibrante e tonico del sistema nervoso centrale e infonde un profondo senso di rilassamento, migliora la memoria e la capacità di concentrazione, risolleva l’umore, allentando le tensioni, la fatica e l’ansia. Inoltre è un valido aiuto in caso di emicranie e nevralgie.

A creare questo mix perfetto sono gli oli essenziali del legno di cedro, del basilico, della palmarosa, della lavanda, e della melissa. Le proprietà di questi fantastici oli formano un’eccezionale miscela indicata per massaggi decontratturanti perché apporta sollievo in caso di dolori quali: nevralgie, sciatica, lombalgie, reumatismi e spasmi, crampi e dolori muscolari.

Proprietà: Ansiolitiche, Antidepressive, Antalgiche e Antinfiammatorie in grado di alleviare: mal di testa, dolori muscolari, reumatici, spasmi. Utile inoltre a lenire dolori legati al ciclo mestruale.

Ingredienti: Olio essenziale Legno di Cedro, olio essenziale Basilico, Olio essenziale Palmarosa, Olio essenziale Lavanda, Olio essenziale Melissa.

Quantità: 20 ml

Modalità d’uso per il Benessere quotidiano:
– 15-20 gocce in 50 ml di olio vettore vegetale, crema o altri prodotti di cosmesi
– 10 gocce in una lampada per aromi e vaporizzatori, per aromatizzare una stanza.


Possibilità d’acquisto Direttamente dall’Area Shop DIABASI® . Usa il Codice Sconto : UILPUIV689



Articoli consigliati