Telefono

351.533.7447

massaggi.viareggio@gmail.com

massaggi.viareggio@gmail.com

Orari di apertura

Lun/Sab: 9-13 / 15-19

Massaggio Rilassante Svedese

Massaggio Rilassante , Il massaggio Svedese infatti è un massaggio particolarmente completo, che ben si declina a seconda delle esigenze delle persone coinvolte: in ogni caso, gli effetti del massaggio svedese sono rilassamento generale, riduzione della rigidità dei muscoli, miglioramento della circolazione sanguigna e linfatica.

Massaggio Rilassante Svedese

Massaggio Disponibile da 50 , o 80 Minuti

Un Massaggio dai numerosi Benefici come:

  • Favorire il rilassamento, riducendo stress, nervosismi e stati ansiosi;
  • Tonificare i muscoli e sciogliere eventuali tensioni;
  • Esercitare un’azione decontratturante e tonificante sui muscoli;
  • Ridurre i dolori muscolari e articolari;
  • Favorire e stimolare la circolazione sanguigna e la circolazione linfatica;
  • Favorire l’eliminazione delle tossine accumulate nel corpo;
  • Favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso.

Il massaggio svedese è una forma di massaggio occidentale.

Così chiamato per via delle sue origini, il massaggio svedese si pone l’obiettivo di far raggiungere all’individuo uno stato di benessere sia fisico che psichico. Sono previsti l’uso di oli da massaggio e l’esecuzione di diverse manipolazioni praticate con differenti intensità che, generalmente, coinvolgono tutto il corpo.

I benefici che ci si aspetta da una seduta di massaggio svedese sono molteplici, tuttavia, è doveroso ricordare che, come avviene per qualsiasi altra forma di massaggio, anche in questo caso sono presenti alcune controindicazioni alla sua esecuzione. Lavorando molto al livello di muscolatura, ovviamente vanno evitati i massaggi nei casi di rottura o lacerazione dei muscoli, guaine, tendini e legamenti sottostanti. Anche in caso di intervento chirurgico recente, devono passare diversi mesi prima di intraprendere una seduta di massaggio.